Salone di Barcellona

Mahindra KUV100: ecco la mini crossover made in India


Avatar di Luca Cereda , il 12/05/17

4 anni fa - Solo a trazione anteriore, potrebbe arrivare sul mercato prima della fine del 2018. Ecco le prime immagini e informazioni

Solo a trazione anteriore, potrebbe arrivare sul mercato prima della fine del 2018. Ecco le prime immagini e informazioni

NUOVI ARRIVI Non è una novità che SUV e crossover compatti siano, in questo momento, una delle fette più gustose della torta del mercato dell'auto. Si prepara ad azzannarla anche Mahindra, che al Salone di Barcellona presenta in anteprima il Mahindra KUV100, prodotto in India e (quasi) pronto per sbarcare in Europa entro la fine del 2017.

VEDI ANCHE



IN FIERI Il look del Mahindra KUV100 strizza l'occhio alla moda con soluzioni come la livrea bi-tono e le maniglie posteriori a scomparsa. Le ruote sono da 15'' e il bagagliaio misura 243 litri in configurazione a cinque posti. Bisognerà attendere ancora un po', però, per avere tutte le specifiche dettagliate della versione destinata all'Europa, ancora in fase di definizione.

SOLO 2WD Disegnato, progettato e sviluppato presso il Mahindra Research Valley a Chennai (India), il Mahindra KUV100 è costruito su una nuova piattaforma monoscocca nell’impianto di Chakan, Maharashtra (India). Da noi arriverà spinto da un 1.2 benzina da 82 cavalli, solo a trazione anteriore. Presto, per ora, parlare di prezzi, che per tenere testa alla concorrenza nel segmento dovranno essere molto competitivi.  


Pubblicato da Luca Cereda, 12/05/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox