Citroen C1 Urban Ride: la nuova serie speciale è già ordinabile
Serie Speciale

Citroen C1 Urban Ride: la nuova serie speciale è già ordinabile


Avatar di Giulia Fermani , il 06/04/18

3 anni fa - Citroen C1 Urban Ride: la city car su base Shine con sfumature off-road

Citroen C1 Urban Ride: la versione speciale della city car costruita sulla base dell'allestimento Shine offre sfumature off-road

CITYCAR DA OFF ROAD Apprezzatissima dagli Italiani per il suo essere compatta (3,46 m di lunghezza) e maneggevole (4,80 m di raggio di sterzata), la city car Citroen C1 conquista ora anche una sfumatura off-road. La nuova serie speciale Citroen C1 Urban Ride, costruita sulla base dell’allestimento Shine, è già ordinabile, a partire da 13.250 euro.

VEDI ANCHE


SCHEDA, INFORMAZIONI, CARATTERISTICHE Esteticamente, Citroen C1 Urban Ride punta su un look sportivo fatto di vetri posteriori e lunotto oscurati, cerchi in lega da 15 pollici Planet Black abbinati a coprimozzo Sunrise Red con sfumature off-road, grazie ai profili passaruota neri. Disponibile in versione 5 porte su C1 berlina e C1 Airscape con tetto in tela (l. 800 x L. 760 mm) con regolazione elettrica, è proposta con carrozzeria Blue Calvi, Polar White, Ink Black, Silver Grey e Graphite Grey e tetto in tela Sunrise Red per la versione Airscape. All’equipaggiamento di serie della versione Shine possono essere aggiunti come optional Keyless Access & Start, il Climatizzatore Automatico, l’Active City Brake e la Telecamera di Retromarcia.


Pubblicato da Giulia Fermani, 06/04/2018
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox