Autore:
Emanuele Colombo

SUBACQUEA E ANTIURTO Si immerge fino a 50 metri di profondità e resiste a cadute da 4 metri d'altezza: è G'z Eye GZE-1, una action cam prodotta da Casio e ispirata nel design ai celebri orologi G-Shock. Ha un obiettivo f/2.8 con campo visivo di 190,8 gradi, ma capacità di ripresa, diciamolo, non proprio da record: parliamo di una qualità 1080p a 30 fps oppure 480p a 120 fps.

iSI COLLEGA ALLO SMARTPHONE Più interessante il fatto che sia corredata da un'app che consente di sincronizzare la action cam con lo smartphone, per utilizzare quest'ultimo come mirino: una funzione per cui l'ultimo smartwatch Casio Pro Trek Android Wear è già predisposto. Per ora della GZE-1 c'è solo l'annuncio e il video che pubblichiamo: nessuna notizia riguardo al lancio e al prezzo sul mercato internazionale. In giappone la action cam di Casio costa l'equivalente di 350 euro.


TAGS: action cam G'z Eye GZE-1 action cam impermeabile action cam antiurtom action cam subacquea action cam casio casio G'z Eye GZE-1 action cam casio caratteristiche action cam casio definizione action cam casio obiettivo action cam casio app G'z Eye GZE-1 definizione G'z Eye GZE-1 qualità G'z Eye GZE-1 obiettivo G'z Eye GZE-1 risoluzione action cam casio risoluzione