Autore:

Dopo l'anteprima cinese all'ultimo Salone di Shangai, la Panamera è ufficialmente entrata in produzione e, oggi, tutti gli appassionati di Porsche potranno ammirarne i primi esemplari mentre si compongono pezzo su pezzo, sfilando sulla linea di assemblaggio.

La Casa offre infatti la possibilità di visitare gratuitamente stabilimento di Lipsia, dove, oltre alla Panamera, Porsche produce anche la Cayenne. La gita dura circa un paio d'ore ma esiste la possibilità di integrarla con un giretto a bordo della supersportiva, per il quale occorre avere almeno 16 anni e prenotarsi pagando un costo addizionale.

Il turista affiancherà come co-pilota un driver professionista di scuola Porsche. Dopo un'infarinatura iniziale sulle caratteristiche tecniche della vettura, inizieranno i giri veloci sulla Panamera, effettuati in un'area apposita, per la durata complessiva di un'oretta. Ci si può prenotare a gruppi di 4 persone, ciascuna delle quali salirà a bordo di una singola Panamera. Costi e modalità di prenotazione su www.porsche-leipzig.com.


TAGS: cayenne panamera lipsia visita stabilimento porsche visita panamera test drive.