Autore:
Andrea Rapelli

TASSELLO Amanti del fuoristrada? Adesso avete una pista in più dove divertirvi: si tratta del Metzeler Offroad Park di Petramurata, in Provincia di Trento. 

6 KM DI DIVERTIMENTO Non troppo distante dal Lago di Garda (è a circa 20 km dalle uscite autostradali di Rovereto Sud e Trento Sud) il Metzeler Offroad Park è un tracciato di 6 km pensato per accogliere rider di ogni esperienza: ci sono passaggi tecnici, tronchi e perfino una parte interna ad un bosco, per rendere il percorso più naturale possibile. Oltre a poter noleggiare la moto, ci sarà la possibilità di partecipare alle scuole di Trial ed Enduro seguiti dai tecnici federali.

ILLUMINATA C'è di più: grazie all'impianto di illuminazione ci si potrà allenare anche in notturna senza problemi. Oltre agli enduristi, potrà girare anche chi pratica trial, Minicross, chi guida Quad e BMT. Per ogni evenienza non mancano negozio di abbigliamento, punto vendita moto nuove, rimessaggio, zona spogliatoi con docce e perfino un hotel. 

EVENTI Ma il Metzeler Offroad Park sarà anche teatro di importanti eventi del settore: tra i tanti, la gara di Enduro estremo The Wall, in programma per il 23 luglio prossimo, il Campionato Europeo di Trial (2-3 aprile), il Trofeo Beta Trial (29 maggio) e la finale del Trofeo KTM Enduro, prevista il 9 ottobre 2016.

 


TAGS: moto enduro fuoristrada cross metzeler offroad park pietramurata trento