Autore:
Giulia Fermani

SENZA PENSIERI Avere un’assicurazione che copra qualsiasi imprevisto, specie per chi macina tanti chilometri su due ruote, permette di dormire sonni tranquilli e di godersi senza pensieri il tempo passato in sella. Questa sicurezza, ora, ve la garantisce il nuovo programma di assistenza stradale Harley-Davidson, a soli 70 euro l’anno.

SICURI 24 ORE SU 24 Dopo aver attentamente valutato le necessità dei fedelissimi Harley-Davidson, gli assicuratori ufficiali della Casa americana hanno ideato il programma di Assistenza Stradale Harley Road Assistance. La promessa? Trovare una soluzione in caso di guasto o incidente 24 ore su 24.

VANTAGGI Tra i plus offerti anche il trasporto del mezzo fino al più vicino Dealer Harley-Davidson (a patto che si trovi a un massimo di 1000 km A/R), in modo da poter prendere una vettura sostitutiva e il rimpatrio del mezzo in caso di problemi fuori dall’Italia. Il servizio Road Assistance proposto da Harley-Davidson fa capo al programma Rider Protection che ad oggi, in Italia, è la polizza scelta più di 20 mila motociclisti.  


TAGS: moto harley davidson sicurezza harley bike assicurazioni custom harley davidson assistenza stradale road assistance