Autore:
Andrea Rapelli

HERITAGE Un tour a tappe, in giro per l'Italia: il BMW Motorrad New Heritage Tour 2016 nasce per diffondere il verbo heritage di BMW. Come? Con la R nineT, naturalmente. Che, dal mese di maggio, gli appassionati potrammo ammirare e toccare con mano anche in versione Scrambler.

TAPPE La prima tappa del tour è prevista sabato 9 e domenica 10 aprile prossimi, al The Bike Field di Pero (MI). Poi sarà la volta di The Reunion (autodromo di Monza) il 14 e 15 aprile, il Biker Fest International a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 19 al 22 maggio e, per finire, la R nineT sarà anche al Sunride Motorspecial di Pesaro (PU), dal 24 al 26 giugno 2016.

TEST RIDE L'occasione del BMW New Heritage Tour sarà poi buona anche per prenotare i test ride della R nineT, da effettuare poi presso la rete dei concessionari BMW Motorrad.

APERITIVO Quasi dimenticavo: le foto che vedete in gallery sono state scattate all'ormai consueto happy hour del giovedì sera alla concessionaria BMW Motorrad di Milano, in Via De Amicis 22. Ottima occasione per bere un drink in compagnia di amici osservando special e pezzi di assoluto rilievo della Casa dell'Elica.


TAGS: bmw motorrad the réunion new heritage tour 2016 the bike field Biker fest international Sunride Motorspeciali