Autore:

N43 AIR è il jet completamente modulare: un casco quasi universale visto che grazie agli accessori di cui è dotato offre ben sei possibili combinazioni che lo trasformano da Jet a Jet con visiera fino a quasi un integrale. Per lui nel 2010 arriva la nuova grafica Italia N-Com, una nuova livrea tricolore che vuole enfatizzare la realizzazione completamente italiana del casco ma che riesce anche a offrire un look decisamente più ammaliante per un prodotto particolare.

TANTI CASCHI IN UNO Tra le caratteristiche dell'N43 Air ricordiamo l'innovativa mentoniera protettiva che supera i test omologativi previsti per i caschi integrali. Grazie ad un semplice e pratico sistema di aggancio, permette la rapida trasformazione del casco da jet a integrale e viceversa.
Il sistema di ventilazione che sfrutta tre differenti gestioni dei flussi d'aria, attraverso una presa d'aria frontale, due posteriori e due superiori.

VISIERA LUNGA Lo schermo parasole interno VPS combinato con l'innovativa visiera denominata "Deep Visor" che è di grandi dimensioni e avvolgente nella parte inferiore, a tutto vantaggio delle qualità aerodinamiche del casco. Il VPS prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all'appannamento). Infine, N43 Air è dotato di imbottitura interna di conforto di ultima generazione "Clima Comfort": amovibile e lavabile, è realizzata con un tessuto dalle caratteristiche ergonomiche superiori in grado di offrire elevata freschezza in ogni stagione, grazie anche alle nuove canalizzazioni interne.

Prezzo al pubblico (N43 AIR versione Italia N-Com): ? 269,00.


TAGS: nolan n43 air italia nolan nolan n43 Sorelle d'Italia: auto e moto del 150° dell'Unità