Autore:
Giulia Fermani

CORE COLLECTION Harley-Davidson presenta la collezione Core: gusto classico e capi che spaziano dall’abbigliamento tecnico e antipioggia all’abbigliamento in pelle da usare tutti i giorni, con una strizzata d’occhio anche agli accessori.

PER LUI La Switchback Leather Jacket è una giacca in pelle di medio spessore. Dotata di due fodere interne rimovibili (una impermeabile, l’altra termica con tecnologia Thermal Reflective) assicura una perfetta aerazione grazie alle tre aperture che compongono il Triple Vent System. Completano l’offerta inserti rifrangenti e predisposizione per ospitare il Tri-Layer Back Body Armor.
Taglie: S - 5XL
Prezzo: 1.040 euro
.
La Switchback Riding Jacket, poi, è la giacca in nylon 500 denari che, materiale a parte, condivide le caratteristiche (Thermal Reflective Technology, Triple Vent System, inserti rifrangenti e tasca per alloggiare il Tri-Layer Back Body Armor) e le taglie con la sorella realizzata in pelle. Cambia il prezzo, che per la Riding è di 779 euro. Completano il catalogo per uomo la tuta anti pioggia composta da giacca e pantaloni impermeabili Ruthledge Hi-Vis con cappuccio a scomparsa e inserti ad alta visibilità (in vendita a 386 euro) e il gilet in felpa Fleece Mid Layer Vest: cappuccio a scomparsa, due tasche scaldamani e tasca verticale sul petto. Questi i punti di forza del Gilet Harley-Davidson, in vendita a 110 euro.   

PER LEI La giacca Fxrg Switchback Riding Jacket è la versione femminile della Riding da uomo, anch’essa realizzata in nylon con due fodere interne (una della quali con Thermal Reflective Technology). Completano l’offerta 4 prese d’aria (laterali e posteriori) e inserti riflettenti. Taglie: S-2XL.
Prezzo: 779 euro.

Anche la tuta da pioggia Ruthledge fa la sua comparsa nel catalogo femminile e cambia nome -diventa Hi-Vi Reflective Rain Suit- ma non caratteristiche alle quali si aggiungono le bretelle regolabili e le protezioni resistenti al calore sulla parte interna delle gambe. Prezzo: 221 euro. Infine, anche per la quota rosa di pubblico Harley Davidson non poteva non pensare al Gilet Hi Vis, che si tinge di fucsia e perde qualche taglia disponibile (dalla S alla L) ma mantiene le caratteristiche del suo corrispettivo per uomo. Prezzo: 116 euro.

GUANTI Della gamma accessori fanno parte i trench waterproof neoprene gloves, un nome che è già una descrizione, visto che si tratta di guanti impermeabili realizzati, appunto, in neoprene con fodera in tricot. Le toppe applicate su pollice e indice li rendono compatibili con gli schermi touchscreen. Taglie: S-XL Prezzo: 59 euro.

 

 


TAGS: harley davidson abbigliamento e accessori harley collezione abbigliamento moto accessori core core collection capi tecnici capi antipioggia