Autore:
Andrea Rapelli

APERTI GLI ORDINI Innamorati persi della Moto Guzzi MGX-21, stilosa cruiser soprannominata Flying Fortress (fortezza volante)? Bene, è arrivato il vostro momento: da oggi, infatti, si aprono le ordinazioni di questa moto. Dove? Sul web, naturalmente.

23.900 EURO Basta cliccare sul sito Moto Guzzi e poi seguire le indicazioni per la pagina dedicata al pre-order della MGX-21. Se si sceglie di finalizzare l'acquisto - e sborsare i 23.900 euro necessari a mettersi la fortezza in garage - ci si deve recare entro il 7 agosto nei concessionari dell'Aquila aderenti all'iniziativa, per confermare l'ordine. A quel punto, si può usufruire anche di uno speciale finanziamento a tasso zero.

OPEN HOUSE Mica finita: ai primi clienti di MGX-21 Moto Guzzi offre anche un'esperienza speciale al tradizionale raduno Open House di Mandello, che quest'anno festeggerà i 95 anni dell'Aquila Lariana. Gli ospiti beneficeranno di un programma di intrattenimento dedicato, che celebrerà il mito Moto Guzzi nella storica fabbrica dove tutto ebbe inizio nel 1921.

PRESENTAZIONI Tutti gli altri possono consolarsi giovedì 28 luglio, quando le prime nove MGX-21 prodotte verranno esposte in altrettanti concessionari ufficiali Guzzi.
Ecco l'elenco completo:

CHIMOTO - Paderno Dugnano
APRILIA CENTER VERONA S.R.L. - Verona
SERCHIO MOTORI S.R.L. - Lucca
CISAUTO E MOTO DI MARINA MASSETTI - Perugia
DAGRI MAURO S.R.L. - Monfalcone (Gorizia)
MOTOPLEX MILANO CITY LOUNGE - Milano
MOTOPLEX MANTOVA - Mantova
AGOSTINI S.R.L. - Mandello del Lario (Lecco)
FILIPPINI & FIGLI SRL - Brescia


TAGS: Moto guzzi mgx-21 prevendita online raduno moto guzzi settembre