Autore:
Andrea Rapelli

NINJA Nata dalla stretta collaborazione con il Kawasaki Racing Team - che voleva una moto dall'albero motore più leggero e un miglior bilanciamento dei pesi per la nuova stagione Superbike - l'ultima release della Ninja ZX-10R è un'arma davvero affilata. 

CHE COPPIA A qualcuno, però, le due uniche colorazioni disponibili, il classico verdone e il nero, potevano andare strette. Ecco perché la Kawasaki Ninja ZX-10R 2017 conquista un'inedita accoppiata cromatica, che punta tutto sull'eleganza. 

ADDIO VERDE (O QUASI) Il verde acido Kawa rimane infatti solo nel profilo dei cerchi ruota e nei fregi laterali: sottocodone e parte inferiore delle carene si tingono di una bella tonalità dorata (Metallic Flat Raw Titanium), che contrasta con il bianco perla (nome in codice Pearl Blizzard White) di serbatoio, parafango, cupolino e parte superiore del codino. 

MY 2017 Ancora nessuna news sul prezzo della Ninja 2017. Ma i fans del Kawasaki Racing Team non si preoccupino: in listino rimarrà comunque la colorazione ufficiale, il verde Kawa.


TAGS: kawasaki zx-10 2017 kawasaki ninja 2017 nuovi colori