Autore:

TRAGUARDO AMBIZIOSO Nasceva nel 1981 e da allora non ha mai smesso di crescere, né di cilindrata, né come vendite. La storia della BMW GS è costellata di successi commerciali e lo scorso 12 Maggio ha tagliato il traguardo delle 500.000 unità vendute. Cinquecentomila, mica bruscolini. Per "festeggiare" l'avvenimento BMW ha pensato di proporre uno speciale allestimento Alpine White, disponibile in serie limitata.

SPECIALE A PAGAMENTO Con un sovraprezzo di 400 ? potrete avere una R 1200 GS speciale caratterizzata non solo dal colore bianco delle sovrastrutture e dalla sella bicolore, ma anche equipaggiata con cerchi a raggi incrociati di colore nero, parafango anteriore allargato, parabrezza brunito, protezioni in alluminio per le teste.

SOLO 300 Tutto il resto della moto resta inalterato compreso il motore boxer da 100 cv con trasmissione a cardano e la ciclistica con Paralever Telelever. Sono 300 le moto disponibili, per cui se vorrete essere tra i pochi che potranno cavalcarne una fatevi sotto.


TAGS: bmw r 1200 gs bmw r 1200 gs alpine white bmw