Autore:
Danilo Chissalè

NATALE ROSSO Il Natale è alle porte, la felicità pervade i nostri cuori, siamo tutti più buoni, allora perché non sfruttare questo flusso di buoni propositi per fare (o farvi) un regalo? Se la letterina dei desideri per Babbo Natale è quasi finita, lasciate uno spazietto per queste idee regalo firmate Ducati. Buon Natale … Rosso Ducati!

AL CALDUCCIO L’inverno è arrivato, le prime nevicate hanno imbiancato le strade ma la moto non la volete proprio riporre nel box? Comprensibile, bisogna però proteggersi bene dal freddo, per evitare i fastidiosi malanni stagionali. Ducati vi propone uno scalda collo molto versatile, utilizzabile anche come fascia, cappello o bandana. Realizzato in microfibra con mano cotone, ha una grafica ispirata al mondo racing di Ducati Corse.
Prezzo: 12 euro

CALDO ROSSO Avete in mente una gita fuori porta nella stagione invernale, o vi aspetta una lunga giornata di lavoro/studio e una bevanda calda è il toccasana che cercate? Perché non portare la vostra scorta di caffeina in un thermos efficiente e di design? Ducati, nel suo fornitissimo web strore, ha l’oggetto che fa per voi. Il thermos brandizzato Ducati Corse è realizzato con una doppia parete di alluminio e potrete riempirlo con 450 ml della vostra bevanda preferita (magari un bel vin brulè). Il tappo è realizzato in materiale atossico e prevede un pratico sistema di chiusura e apertura a bottone.
Prezzo: 25 euro

TIENI IL TEMPO Immaginate la scena, arrivate al bar dell’aperitivo con la vostra Ducati fiammante, togliete il casco, lanciate uno sguardo ammiccante alle ragazze sedute al tavolino di fronte a voi, fate i vaghi e date un occhiata al vostro orologio Ducati Tempo Retrò… ma come non lo avete? Dal design semplice, il Tempo Retrò è un orologio realizzato al quarzo con movimento Miyota 2453 by Citizen con calendario.
Prezzo: 149 euro 


TAGS: regali di natale natale 2017 idee regalo Ducati Ducati gadget scaldacollo ducati thermos Ducati orologio Ducati retrò