Autore:
Giulia Fermani

LARGO AL MADE IN ITALY Le parole d’ordine per Alzela sono sicurezza e qualità. Valori fondamentali che l’azienda italiana ha condensato nella sua prima collezione di maschere, che comprende cinque diversi modelli disponibili in edizione limitata.

TECNO-FASHION Le maschere Alzela sono pensate per essere utilizzate in svariati ambiti, dalle attività sportive (sci, snowboard, parapendio, paracadutismo, per citarne alcune), ai viaggi a bordo della propria cabrio e, naturalmente, in sella a moto e bicicletta, grazie alla fascia posteriore elastica e regolabile, che si adatta perfettamente alle differenti misure di calotta dei caschi. Tutte le maschere a catalogo sono realizzate in tiratura limitata in tessuto e microfibra, con doppie lenti (e mascherina proteggi-lente) a sgancio rapido, per consentire di cambiare a piacimento tra i tre colori disponibili (clear, silver, mandarino) e sottoposte a trattamenti UV, idrofobico, antigraffio ed anti appannamento.

CINQUE MODELLI Corte, Breda, Rodeo, Cobra e Selva. Questi i cinque modelli limited edition 2016 con cui Alzela ha inaugurato la sua prima collezione di maschere tecno-fashion, ciascuna delle quali è disponibile in due versioni, con base di colore nero e con base di colore bianco. A variare da un modello all’altro è la tonalità della microfibra, crema nella versione Corte, nera con cucitura a contrasto per il modello Breda, tabacco per Rodeo, rosso per la variante Cobra e, per finire, grigio scuro per la versione Selva. Per individuare quella più adatta a voi e acquistarla visitate il sito internet Alzela.com, dove troverete tutti i modelli a catalogo, i punti vendita e la sezione e-commerce. 


TAGS: goggle Alzela Alzela The Goggle Limited Edition 2016 maschere