Logo MotorBox
Accessori moto

Givi Monolock B360


Avatar di Giulia Fermani , il 27/07/15

8 anni fa - Il nuovo bauletto Givi B360 allarga la famiglia Monolock

La famiglia di top case Monolock, dedicata a scooter e moto di piccole dimensioni, si allarga con l'arrivo sul mercato del Givi B360. Segni particolari? Lo spiccato richiamo al mondo sportivo

SEMPRE ALL'ALTEZZA La gamma di top case Monolock di Givi è dedicata a scooter e moto di piccole dimensioni. Ciò significa che non nasce in teoria per i trasporti eccezionali ma in realtà consente comunque sempre di portare con sé tutto ciò che serve per un viaggio a medio raggio. E ora Givi presenta un nuovo bauletto, che va ad allargare la già nutrita schiera di top case della famiglia Monolock: il B360.

VEDI ANCHE



GUSTO SPORTIVO Ciò che differenzia il Givi B360 dagli altri membri della famiglia Monolock è il richiamo al mondo sportivo, reso evidente dalla finitura del coperchio a effetto “carbonio” e dal taglio dei catadiottri rossi (si possono scegliere anche fumè, se si acquista la versione Tech), oltre che dal contrasto tra gli elementi spigolosi e la forma morbida e arrotondata del guscio. La capacità interna di 36 litri e il carico deve rimanere all’interno dei 3 kg di peso. Il Givi B360 viene venduto con un kit universale per il montaggio e una piastra di supporto realizzata ad hoc ma, oltre questo, non mancano le possibilità di personalizzazione. Si può infatti scegliere una cover verniciata a scelta tra bianco perla, silver o nero lucido (al prezzo di 46 euro), uno schienalino (a 31 euro) e una chiave security Lock (da 14 euro). Le dimensioni del bauletto sono 440x340x495 mm, mentre il prezzo è di 120 euro.


Pubblicato da Giulia Fermani , 27/07/2015
Gallery
Vedi anche