Autore:
Marco Congiu
TOCCA TUTTO Al giorno d'oggi, le auto devono necessariamente avere display grandi, ben leggibili e, soprattutto touch screen. E anche in questo caso, la Citroen C4 Grand Picasso 2017 non fa eccezione. Fiore all'occhiello è il Connect Nav, sistema di infotainment dal quale è possibile andare a vedere un'infinità di funzioni, utili ed interessanti per chi si trova alla guida. 
 
TANTA ROBA Informazioni sul traffico, stazioni di servizio, parcheggi, meteo e punti di interesse locali: insomma, il Connect Nav di Citroen C4 Grand Picasso restyling è davvero una garanzia. I 7" del display centrale si fanno apprezzare in ogni condizione di luce. Lo schermo capacitivo è veloce nell'acqusizione dei comandi, anche quando operiamo il pinch-to-zoom.
 
PORTING DELLO SMARTPHONE Gli smartphone, nel bene e nel male, sono diventati inseparabili compagni di vita e, anche se non si dovrebbe, di guida. Per evitarci problemi di multe o peggio, Citroen ha implementato nel Connect Nav della nuova C4 Grand Picasso la compatibilità con Mirror Link ed Apple CarPlay. Così facendo, i display dei nostri telefoni vengono replicati alla perfezione sulla console centrale, evitando distrazioni pericolose a chi siede al volante. Niente male davvero!

TAGS: citroën adas speciale adas citroen c4 grand picasso citroen c4 grand picasso