LANCIA IN RESTA Il Gruppo Fiat si presenta al Salone di Ginevra… “Lancia in resta”. Sfruttando appieno le sinergie con Chrysler, a Torino hanno infatti deciso di rivitalizzare la gamma Lancia, introducendo una manciata di nuovi modelli. La novità principale per il mercato italiano è una Ypsilon nuova di zecca che guadagna cinque porte mantenendo comunque uno stile neoclassico.

SALTO IN ALTO La Lancia torna poi protagonista anche dei segmenti più alti del mercato, con macchine che rispolverano anche gloriosi nomi del passato. Sulla base della Chrysler 200C viene sviluppata la nuova Lancia Flavia, proposta nelle versioni berlina e cabriolet con l’etichetta di concept ma in veste che pare ormai definitiva . Da una costola della Chrysler 300C nasce invece la nuova generazione della Lancia Thema, mentre il Chrysler Grand Voyager non cambia nemmeno nome e viene clonato come Lancia Grand Voyager. A fare da damigella alle nuove arrivate c’è poi il model year 2011 della Lancia Delta, con una nuova calandra a listelli orizzontali. Ecco, qui sotto, tutte le novità Lancia in dettaglio.


TAGS: lancia ypsilon lancia thema lancia flavia lancia delta 2011 cabriolet concept lancia grand voyager Tutto sulle nuove Lancia