Autore:
Massimo Grassi

PRENDETE IL CALENDARIO Con un breve video teaser pubblicato sul canale Youtube di PlayStation è stata annunciata la data di uscita di Gran Turismo Sport, nuovo capitolo della celebre saga videoludica di simulazione automobilistica. Il day one è fissato per il 18 ottobre 2017. Prendete il salvadanaio!

A MANETTA Il nuovo filmato dedicato a Gran Turismo Sport ha tutti gli ingredienti per far salire oltre il livello di guardia l’hype di tutti gli appassionati: 29 secondi con auto che sfrecciano in ogni dove e una grafica da urlo. Guardate ad esempio i dettagli dell’abitacolo della Ferrari mostrato nei primi secondi o la AMG-GT che compare subito dopo: non sembrano frutto di elaborazioni grafiche di un computer ma filmati “in carne ed ossa”. Poi c’è un’orgia di colori e con auto da rally, bolidi del WEC, auto più normali come una Mazda MX-5 o supercar da sogno come la McLaren 650S. Il guanto di sfida a Project Cars 2 è lanciato.

GRAN TURISMO SPORT: I PREZZI Attualmente Gran Turismo Sport è già prenotabile sul sito ufficiale di Gran Turismo in differenti pacchetti: Standard e Day 1 Edition con prezzi ancora da definire. Ci saranno poi altre edizioni speciali: Collector’s Edition, Steel Book Edition, Digital Deluxe Edition e Digital Edition. Negli Stati Uniti i prezzi partono da 69,99 $ per la versione Gran Turismo Sport Limited Edition. Ogni edizione offre differenti contenuti, con la Collector’s Edition (la più ricca) che permette di avere 18 auto speciali, 2.500.000 di crediti di gioco e altri bonus. 


TAGS: videogiochi gran turismo trailer gran turismo sport