Autore:
Luca Cereda

TOH, CHI SI VEDE Si vede che a Gaydon non stavano più nella pelle, altrimenti non si spiega. Ma tant'è. Benché molto sia ancora da scoprire, soprattutto dietro, e l'appuntamento in showroom ancora lontano – primavera 2018 – eccoci svelate le prime immagini dell'Aston Martin DB11 Volante, variante con capote della granturismo inglese.

CUORE AMG? Una gradita sorpresa e un'anteprima succosa, anche se il meglio – cioè il lato-b di questa convertible – è ancora nascosto da abbondanti camuffamenti. Capote in tessuto, tanta fibra di carbonio – per contenere il più possibile l'aumento di peso – e – si vocifera - un cuore biturbo V8 di origine Mercedes AMG, l'Aston Martin DB11 Volante se la vedrà con rivali del calibro di Bentley GT Speed Convertible, Ferrari California T e Classe S63 AMG Convertible. E non è detto che da qui al 2018 la concorrenza non si allarghi...

STAY TUNED Nel frattempo, a Gaydon hanno deciso di portarsi avanti. Così, se l'Aston Martin DB11 Volante vi stuzzica già da queste prime immagini, potete recarvi al sito http://www.astonmartin.com/volante e iscrivervi a una newsletter che vi terrà aggiornati sugli sviluppi.


TAGS: aston martin db11 volante aston martin db11 cabrio db11 convertible