Logo MotorBox
Merchandising

Mopar: molte novità per la 695 biposto


Avatar di Giulia Fermani , il 03/12/14

9 anni fa - C'è una nuova collezione di abbigliamento e gadget ispirata alla Abarth 695 biposto

Mopar lancia una nuova collezione di merchandising ispirata all'Abarth 695 biposto. Tra i servizi pensati per lo Scorpione ci sono anche un'app e un programma di manutenzione ufficiali.

PICCOLA PESTE Viene presentata in questi giorni all’autodromo di Varano de’ Melegari (PR), contestualmente al debutto in società della nuova Abarth 695 biposto, la nuova collezione di merchandising ispirata proprio alla piccola dello Scorpione. La nuova Abarth 695 biposto rappresenta una sintesi riuscitissima tra un’auto stradale e un’auto da corsa, grazie a un’anima da vera racer e alle sue ridotte dimensioni, che la rendono il mezzo ideale per districarsi nel tessuto urbano.

CAPSULE COLLECTION Affidata a Mopar, il brand di riferimento del gruppo Fiat in materia di accessori, la nuova brand extension s’ispira al carattere e allo spirito della piccola supercar, come dimostra la scelta dei colori, dei materiali e dei dettagli, in perfetta armonia con l’anima racing della Abarth 695 biposto. I prodotti spaziano dall’abbigliamento, al design, per arrivare ai gadget più disparati. La Capsule Collection di abbigliamento è pensata per uomini e donne che ricercano l’esclusività, acquistando un prodotto unico e particolare. Per capire quanto l’auto abbia ispirato il mood dei prodotti a marchio Abarth basta pensare che i materiali più utilizzati sono il carbonio e l’alluminio

VEDI ANCHE



VEHICLE PROTECTION Mopar non si limita, però, a offrire ai clienti Fiat una nuova linea di merchandising, ma offre per Abarth 695 biposto anche un servizio chiamato Mopar Vehicle Protection. L’innovativo servizio mette a disposizione ai clienti Abarth un’ampia copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione pensati ad hoc. Completa l’offerta un servizio di riparazione professionale che utilizza unicamente pezzi originali.

ABARTH 24H MOBILE Non manca infine il contributo tecnologico, pensato per rendere l’esperienza di guida di una Abarth 695 più confortevole e sicura. Grazie all’applicazione Abarth 24h Mobile, scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play in 13 Paesi europei, offre quattro fondamentali servizi: "Trova una Concessionaria", "Libretti di Uso e Manutenzione", "Assistenza stradale" e "Contattaci", per raggiungere facilmente il Servizio Clienti in ogni momento. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 03/12/2014
Gallery
Vedi anche