DS 3 avrà una nuova chiave con chip RFID per i pagamenti contactless
Pagamenti contactless

DS 3 Connected Chic ti fa pagare il pieno con la chiave


Avatar di Emanuele Colombo , il 07/09/17

4 anni fa - La chiave della DS 3 Connected Chic permetterà i pagamenti contactless

In arrivo per la DS 3 Connected Chic una chiave di avviamento dotata di tecnologia RFID, per effettuare pagamenti contactless

FUNZIONA COSÌ DS si proietta nell'era dei pagamenti contactless con una nuova chiave che equipaggerà la DS 3 Connected Chic: nasconde al suo interno un chip RFID (sta per Radio Frequency Identification) grazie al quale potrà essere usata per pagare somme inferiori ai 30 euro presso tutti i terminali abilitati. La nuova chiave della DS 3 funziona in combinazione con un'app per smartphone dedicata.

VEDI ANCHE



LA PRIMA DELLA SPECIE La nuova chiave per la DS 3 è un esperimento che DS potrebbe estendere ad altri modelli, se i riscontri della clientela saranno positivi: “Alla DS siamo sempre alla ricerca di modi per accompagnare in modo credibile i nostri clienti nel loro stile di vita attivo, dove rimanere connessi ed essere in grado di interagire facilmente con il mondo è un elemento chiave. Con la chiave abilitata ai pagamenti contactless crediamo davvero di aver raggiunto l'obiettivo”, dice Mark Blundell, direttore marketing del marchio per il Regno Unito. In Italia, la chiave contactless non è ancora disponibile, ma potrebbe debuttare nel corso del 2018.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 07/09/2017
Vedi anche
Logo MotorBox