Accordaci la tua preferenza!
Aggiungi MotorBox alle tue fonti preferite
clicca e spunta
Una volta le chiamavano maxi enduro imitavano le moto della Dakar ma poi finiva che le usavano tutti su strada.
Pubblicato da Redazione, 26/03/2008
18 anni fa -
Una volta le chiamavano maxi enduro imitavano le moto della Dakar ma poi finiva che le usavano tutti su strada.