Video:

Bol d'Or 2011 Il video emozionale


Avatar Redazionale , il 18/04/11

10 anni fa - La Suzuki Ufficiale domina il Bol D'Or

Un video emozionale racconta in pochi minuti 24 ore di gara e di emozioni. Ecco le immagini più belle del Bol d'Or 2011, vinto dalla Suzuki Ufficiale

Per noi che l'abbiamo corso per tre anni, il mondiale Endurance non è semplicemente un campionato normale, ma qualcosa che ci è entrato nel cuore. Per questo appena possiamo mostriamo un po' di immagini e, meglio ancora, dei video che consentano a chiunque di capire al meglio cosa significano queste fantastiche gare in cui fatica e velocità vanno a braccetto.

Il calendario del Mondiale Endurance ha subito molte variazioni per il 2011: fino all'anno scorso la stagione si apriva con la freddissima 24 ore di Le Mans, quest'anno tocca al Bol d'Or l'altra grande classica che ormai ha superato la settantesima edizione. Anche quest'anno i francesi l'hanno fatta da padrone, in particolare i francesi della SERT, il team ufficiale Suzuki, squadra più vincente in assoluto in questa specialità. Lotta intensa con Kawasaki e BMW entrambe squadre ufficiali che sono finite sul podio a Magny Cours. Italiani agli sgoccioli: il team No Limits, ormai rimasto il solo con piloti italiani nel mondiale, si è ritirato dopo 3 ore di gara. Gustatevi il video.


Pubblicato da Stefano Cordara, 18/04/2011
Gallery
Logo MotorBox