News

YAMAHA: un anno di eventi


Avatar Redazionale , il 10/03/06

15 anni fa -

Inizia la stagione degli eventi Yamaha dedicati al pubblico. Si parte dagli Open Week End per culminare con la Yamaha Fest.


Con l'arrivo della bella stagione inizia un altro anno di eventi che Yamaha dedica a tutti gli appassionati dei Tre Diapason. La festa riservata agli appassionati della casa di Iwata inizia con un open week-end su scala nazionale, prosegue con la kermesse sulle colline dell'entroterra toscano, fino a toccare i leggendari passi dolomitici passando dal circuito del Mugello, per concludersi con lo storico appuntamento di Misano, con le tre giornate indimenticabili segnate dal brivido dei giri in pista al Santamonica nell'atmosfera unica di Yamaha Fest.


Open Week-end in tutti i concessionari e Scooter Store, 25-26 marzo.

Apre la stagione degli eventi Yamaha l'Open Week-end organizzato il 25-26 marzo, interamente dedicato a tutti gli appassionati che vorranno toccare con mano e provare su strada la nuova MT-03, il Tricker, le nuove FZ1 e FZ1 Fazer, la FZ6, il Majesty 400 o l'X-Max 250 e 125. Provando su strada una moto o uno scooter tra quelli disponibili presso i Concessionari e gli Scooter Store Yamaha, sarà possibile partecipare all'estrazione di una magnifica R6 Replica Camel Yamaha Team, unico esemplare di R6 nella livrea MotoGP che sarà consegnata al fortunato vincitore durante il prossimo Gran Premio d'Italia al Mugello.

Terre di Siena Ride. Siena, 5-7 maggio.
Il Terre di Siena Ride torna - dopo il grande successo decretato dalle oltre 15.000 presenze della prima edizione - nel fine settimana dal 5 al 7 maggio.

Gran Premio d'Italia. Mugello, 3-4 giugno.
Per riservarsi un posto in prima fila allo spettacolo del Gran Premio del Mugello basta prenotare il proprio biglietto dai Concessionari e Scooter Store Yamaha. Con soli 150 Euro Yamaha offre il "pacchetto Mugello" comprensivo di: biglietto per la "Tribuna Camel Yamaha Team alla curva Materassi" valido per le giornate di sabato 4 e domenica 5 giugno, pass moto per accedere al parcheggio riservato, cappellino, t-shirt e invito alla festa che si terrà dopo la gara.


Dolomiti Ride. Val di Fassa, 23-25 giugno.
Torna per la terza volta la festa Yamaha sulle Dolomiti, che quest'anno si apre ai motociclisti di tutta Europa e li aspetta con gli appassionati italiani dal 23 al 25 giugno.

Yamaha Fest. Misano Adriatico, 7-9 luglio.
Grande novità della nona edizione dell'evento l'estensione dal circuito fino al litorale, con la spiaggia di Riccione che ospiterà l'anima "marina" di Yamaha. Ovviamente non mancherà per festeggiare con tutti gli appassionati neppure lui, il grande Valentino Rossi.

Tutti gli eventi Yamaha 2006, si avvalgono della collaborazione dei Club Ufficiali Yamaha, impegnati a fornire il loro prezioso contributo nell'organizzazione dei tour con le moto in prova a disposizione dei partecipanti ed alla guida del grande Motogiro che caratterizzerà sia il Terre Siena sia il Dolomiti Ride.

Ulteriori informazioni sul sito www.yamaha-motor.it/eventi  O al numero verde 800.728240.

(FONTE: Yamaha-Motor Italia)


Pubblicato da Redazione, 10/03/2006
Gallery
Logo MotorBox