Pubblicato il 04/12/2006 ore 16:29


Basta avere diciotto anni, e naturalmente una buona dose di fortuna. Yamaha festeggia con porte aperte particolare l'arrivo nelle proprie concessionarie ufficiali della nuova R1 (di cui ora conosciamo anche il prezzo: 14.195 € chiavi in mano). La data fissata per l'open doors è il 16 dicembre e chi visiterà un Concessionario Ufficiale Yamaha per scoprire la nuova R1 avrà altre sorprese.

A tutti verrà, infatti, distribuito subito in omaggio un kit, contenente un DVD con immagini della R1 in azione, un cordino portabadge e la rivista Insider con annesso coupon da compilare.

Tra tutti i coupon compilati verranno estratti 3 "VIP Week end" sul Circuito di Barcellona, per la gara di MotoGP - dal 9 all' 11 giugno 2007, Un modo per assistere alla competizione non come un qualsiasi spettatore, ma come "special guest" della squadra ufficiale Yamaha. E non è tutto, perché, forse ancor più succulento, i 3 superfortunati vincitori parteciperanno anche a un corso avanzato di guida sportiva tenuto da esperti Yamaha, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia nei due giorni successivi.

Tutti i dettagli dell'iniziativa sono disponibili sul sito www.yamaha-motor.it

(FONTE: Yamaha Motor Italia)