Eventi moto

WINTER WHEELS: Sfide all'ultima curva sulla neve di Prato Nevoso


Avatar Redazionale , il 13/01/17

4 anni fa - Appuntamento a sabato 14 gennaio, guest-star Nicola Dutto

Innumerevoli testa a testa in quella che sarà la 13esima edizione, organizzata da Nicola Dutto assieme al MC Vittorio Alfieri

FUOCO E FIAMME SULLA NEVE Durante l'inverno il mondo dei motori inesorabilmente si assopisce... ma a riscaldare gli animi basta poco: è il caso dell'evento organizzato da Nicola Dutto, pilota cuneese che, in collaborazione con il Moto Club Vittorio Alfieri, darà il prossimo sabato 14 gennaio la 13esima edizione della Winter Wheels.

ODDERA Sulle piste innevate della località sciistica di Prato Nevoso (provincia di Cuneo), daranno vita ad appassionanti testa a testa ad eliminazione ben 80 piloti ammessi nelle rispettive categorie moto e quad, tra i quali il Team Enduro Beta Boano e Vanni Oddera, insieme alla squadra corse DABOOT di Freestyle Motocross. I riflettori si accenderanno alle 14:00 con le prove libere, poi dalle 16:00 fino alle 21:00 andranno in scena le manche di gara con le prime fasi eliminatorie e le finali, che premieranno il miglior rider con il titolo dell'omonima manifestazione.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 13/01/2017
Gallery
Logo MotorBox