News

VALENTINOROSSI.COM: on line il sito ufficiale del n°46


Avatar Redazionale , il 01/10/09

12 anni fa - Parte oggi il primo vero sito ufficiale del campione di Tavullia. Gestito personalmente da Valentino il sito sarà, di fatto, la sua voce ufficiale e riporterà anche una lunga serie di immagini inedite e mai viste. Un motivo in più per andare a darci un'oc

Parte oggi il primo vero sito ufficiale del campione di Tavullia. Gestito personalmente da Valentino il sito sarà, di fatto, la sua voce ufficiale e riporterà anche una lunga serie di immagini inedite e mai viste. Un motivo in più per andare a darci un'occhiata.

Ha aspettato un bel po' perchè da perfezionista qual'è voleva che tutto fosse proprio come voleva lui. Adesso anche Valentino Rossi ha il suo sito ufficiale, gestito da lui e da collaboratori con i fiocchi. Lo ha annunciato lui stesso in un comunicato in perfetto Rossi Style che riportiamo pari pari.

Oooh,  ce l'abbiamo fatta! 

Siamo "online" come direbbero gli inglesi.

Dopo 14 anni di motomondiale finalmente anch'io ho un sito web...per l'ennesima volta SCUSATE IL RITARDO! Da oggi appassionati, tifosi e addetti ai lavori potranno entrare nel mio mondo semplicemente digitando www.valentinorossi.com.

Il sito diventerà la mia voce, l'unica UFFICIALE, fornendo notizie e video esclusivi, curiosità, interviste, aggiornamenti continui durante l'anno e soprattutto durante il week end di gara oltre ad una eccezionale galleria di immagini "rubate" dall'archivio di Gigi Soldano, parecchie delle quali mai pubblicate.

Mi sono improvvisato web designer lavorando con Aldo e i ragazzi della Drudi Performance all'impostazione del sito. Semplicità, facilità di consultazione e soprattutto una grafica in linea con la mia immagine sportiva, colorata, blu e gialla come il mio casco e la mia moto: queste le caratteristiche essenziali.

Dalla mia playlist ho scelto alcuni tra i brani preferiti utilizzandoli come colonna sonora.

Tanto per cominciare con le esclusive vi segnalo i video della sezione History realizzati dal "Sanchio", i soli per il momento disponibili, delle vere e proprio perle.

Questo è solo l'inizio. Durante l'anno vi aggiorneremo su eventi speciali, backstage inediti, e frammenti della mia vita dentro e fuori la pista, ci sarà da divertirsi...

Visitate www.valentinorossi.com ma attenti...vi terrò d'occhio!

Vale

p.s. Sarete in tanti, speriamo che non si intoppi il gigler di internetto.


Pubblicato da , 01/10/2009
Logo MotorBox