News

Twins Classic Bike


Avatar Redazionale , il 17/03/10

11 anni fa - Continua nel 2010 il trofeo Thruxton , arrivato ormai alla sua quinta edizione, con il ritorno di Rosso Corsa come organizzatore.

Continua nel 2010 il trofeo Thruxton , arrivato ormai alla sua quinta edizione, con il ritorno di Rosso Corsa come organizzatore.


Se Triumph ha abbandonato l'idea di far correre le sue Thruxton i piloti rimasti "orfani" del trofeo troveranno in Rosso Corsa un nuovo punto di appoggio. La società che ha gestito in pista il trofeo nel 2006 e 2007 ha, infatti, deciso di organizzare di nuovo il trofeo dedicato alle classiche inglesi. 4 per ora le gare previste, ma è possibile che diventino 5 inserendo una tappa al Mugello, circuito dove Rosso Corsa opera abitualmente come organizzatore di prove libere.


Il trofeo cambia nome: si chiamerà twins classic bike, e questo fa capire che non sarà aperto solo alle Thruxton ma anche ad altre modern classic. La formula prevede che non ci sia l'obbligo di montare alcun kit per partecipare a questo trofeo: dovete solo portare la vostra moto e la vostra passione: i costi d' iscrizione sono contenuti. Per i nuovi iscritti ci sarà la possibilità di avere kit e moto a un prezzo molto interessante.

Per qualsiasi informazione potete mandare una mail a info@rossocorsaonline.com  oppure contattare i seguenti numeri:

051/6511712 ore ufficio 335 6343240 sig.Amato


Pubblicato da , 17/03/2010
Gallery
Logo MotorBox