News

TRIUMPH: 10 anni per il Triumph Day


Avatar Redazionale , il 29/05/07

14 anni fa -

Il raduno dedicato alle moto inglesi compie quest'anno 10 primavere. L'appuntamento è per i primi tre giorni di giugno nella sede "storica" di Varano de Melegari.


Dieci anni sono un traguardo importante e meritano una festa altrettanto speciale.

Fatta salva la formula, ormai verificata e perfezionata nel corso delle passate edizioni, Triumph ha deciso per il decimo anniversario di arricchire il Triumph Day con eventi e iniziative coinvolgenti fra cui un'area dedicata esclusivamente alle minimoto, una ai giochi e, soprattutto, l'estrazione di una Bonneville Sixty8:

Ecco tutto quanto prevede il programma

Triumph Demo Ride
Per provare sulle piacevoli e divertenti strade intorno al circuito tutte le motociclette della gamma Triumph '07, dalla nuova Tiger alla Bonneville.

Daytona 675 Test Ride
Una possibilità per tutti gli smanettoni che non abbiano mai provato la sportiva triumph. L'invito è rivolto in particolare agli sportivi non Triumphisti che avranno la possibilità di guidare in pista, insieme a piloti professionisti, la sportiva di Hinckley.

Triumph Track School
Due corsi dedicati a 25 neofiti ciascuno, strutturati in teoria e pratica, che hanno luogo nella giornata di venerdì.

Endurance Event
21 squadre, 3 piloti e 3 moto ciascuna. Turni da 10 minuti. Cambi concitati e spettacolari in mezzo ai paddock. Un'ora e mezza per completare il maggior numero di giri. Non sempre a vincere sono i più veloci...

Kevin Carmichael Stunt Bike Show
Non solo la possibilità di assistere a bocca aperta alle evoluzioni dell' stuntman più amato dal pubblico, ma anche la irripetibile occasione di averlo come eccezionale maestro durante tutto il week-end!

Triumph Più
Il concorso di bellezza dedicato alle Triumph si articola quest'anno in due categorie: PRO (riservato ai preparatori professionisti) e ROAD (riservato al "triumphista della strada").

Per info:
www.triumph-day.it 


Pubblicato da Redazione, 29/05/2007
Logo MotorBox