News

SCUOLA MOTO FRANCIACORTA: la nuova stagione


Avatar Redazionale , il 09/03/06

15 anni fa -

Inaugurata ieri la stagione 2006 dei corsi di guida dell'autodromo bresciano.


DONNE IN PISTA
E' stata inaugurata ieri con una giornata interamente alle donne (doveroso visto che era l'8 marzo), la stagione 2006 dei corsi di guida dell'autodromo di Franciacorta, in provincia di Brescia. Il tracciato lombardo non è ancora giunto alla sua versione definitiva ma già nella configurazione attuale è più che adatto a chi vuole migliorare le proprie prestazioni in sella ad una moto in piena sicurezza.

UN ANNO IN PISTA Dopo i primissimi eventi che hanno avuto luogo sul finire del 2005, la Riding School gestita da Luca Pedersoli è quindi pronta a marciare a pieno ritmo con oltre 28 date spalmate nel corso dell'anno. Praticamente ogni mercoledì da oggi fino a settembre l'autodromo sarà trasformato in un aula allestita per i corsi di guida a qualsiasi livello. La struttura creata da Pedersoli è in grado di affrontare qualsiasi esigenza, dal primo approccio con la moto al perfezionamento della guida racing. Tutto sotto l'occhio di istruttori preparati e veloci e con un rapporto istruttori/piloti estremamente ridotto.


NOLEGGIO
Previsto inoltre per chi non disponesse di materiale proprio il noleggio di qualsiasi cosa necessiti per il corso: dalla moto (tutta la gamma moto Honda, dalla CBR 125 alla CBR 1000 RR), all'abbigliamento completo. In pratica, volendo, l'unica cosa che dovete portare al circuito siete voi stessi!

Le prossime date disponibili per il corso sono il 15 Marzo, l'1 Aprile, il 18-19 Aprile e il 26 Aprile. Il calendario completo degli eventi e ulteriori informazioni sul corso sono disponibili presso il sito dell'autodromo www.autodromodifranciacorta.it  oppure contattando il numero 346-3629971


Pubblicato da Redazione, 09/03/2006
Gallery
Logo MotorBox