News

Scarabeo 1a Classe: globetrotter con stile


Avatar Redazionale , il 05/03/03

18 anni fa -

Dopo essere diventato Gran Turismo, lo Scarabeo diventa mondiale. Lo stilista Alviero Martini si è divertito a cucire vestiti cartografici non solo per le sue modelle, ma anche per sella e valigie di uno degli scooter più eleganti e chic sul mercato.

Che gli Aprilia Scarabeo stuzzichino la voglia di viaggiare e visitare posti lontani questo lo si sapeva di già, e lo abbiamo più volte sottolineato ad ogni loro prova. Ricco di comfort e curato in tutti i suoi particolari, allo scarabeista è sempre mancato una sorta di "guida" che lo accompagnasse nei suoi spostamenti quotidiani e vacanzieri.

Problema che Aprilia ha risolto insieme allo stilista Alviero Martini, presentando alla manifestazione di "Milano Vende Moda" il primo vero e completo Kit da viaggio: sella, poggiaschiena passeggero, portachiavi e valigie laterali indossano gli eccentrici vestiti cartografici con le mappe del mondo intero.

In sella ai nuovi Scarabeo 1a Classe (così si chiama questa versione "globtrotter" degli Scarabeo 125/200) d’ora in poi vi basterà dare un’occhiata alle valigie laterali o sollevarvi leggermente dalla sella e saprete subito dove siete e la direzione giusta da prendere.

Battute a parte la novità sta nel fatto che lo Scarabeo 1a classe non è destinato a rimanere un mero esercizio di stile (come ce ne sono tanti) ma è un modello che entrerà regolarmente in listino.
Disponibile già dal mese di marzo presso i concessionari Aprilia al prezzo di Euro 4.530 per il 125 e di Euro 4.820 per il 200, come per i posti prenotati sui treni ed aerei, ogni Scarabeo 1a Classe è numerato e, a richiesta, riporta sulla valigeria le iniziali del proprietario.

Per tutti gli Scarabeo normali, è disponibile su ordinazione anche lo Scarabeo 1a Classe Kit (vedi sopra) al costo di 1.000 Euro.


Pubblicato da Alfredo Verdicchio, 05/03/2003
Gallery
Logo MotorBox