Autore:
Giulia Fermani

EICMA 2017: NOVITA' CASCHI PREMIER La californiana Premier, in Italia dal 1982, si prepara a portare al debutto in occasione di Eicma 2017 la sua nuova collezione di caschi, che si articola su linee, Vintage e Stradale. In occasione delle celebrazioni dei 60 anni di attività dell’azienda, Premier affiancherà alla nuova linea anche la serie speciale Anniversario Limited Edition: quattro modelli prodotti in serie limitata e numerata, con trama di carbonio a vista.

PREMIER GAMMA STRADALE 2018 La collezione stradale comprende sedici modelli: cinque Jet, cinque Integrali, cinque caschi modulari apribili e un casco Off-Road. Di questi sedici modelli, cinque sono una novità assoluta per Eicma 2017: Vyrus, l’integrale da mototurismo e guida sportiva, Xtrail, il casco apribile Dual Sport e Delta, il modulare dedicato al segmento Voyager, tutti equipaggiati di serie con lente Pinlock e predisposizione per Bluetooth. La collezione 2018 è completata dal mini jet Rocker, pensato per i giovani centauri e disponibile in dieci varianti grafiche e il jet Cool, con ampia visiera per rendere più sicuri gli spostamenti quotidiani.

NUOVE GRAFICHE PER LA GAMMA VINTAGE Alla gamma Vintage, che conta sei modelli, dai classici jet agli  integrali, Premier ha aggiunto alcune varianti grafiche dal gusto retrò realizzate insieme allo Studio di Design ’70s: Born to Race, in stile USA anni settanta, Custom Parts in stile Garage e Black Dinasty, con grafiche Tatoo.

Appuntamento dal 9 al 12 novembre: Eicma HALL 15 - E 36. 


TAGS: eicma 2017 caschi premier novità premier premier eicma 2017