News

PIRELLI DAY: a Monza il 3 e 4 giugno


Avatar Redazionale , il 26/05/06

15 anni fa -

Prosegue il calendario dei raduni in pista dedicati ai possessori di moto gommate Pirelli.


Uno dei circuiti più impegnativi del Mondiale Superbike sarà il prestigioso contesto di un nuovo Pirelli day, dove gli appassionati potranno mettersi alla prova.

Nella due giorni dedicata alle due ruote gommate ovviamente Pirelli, gli iscritti potranno divertirsi e sfogare la loro adrenalina con due turni in pista a testa, potendo così testare le prestazioni dei pneumatici Pirelli. Uno degli organizzatori della giornata è il Concessionario Yamaha Valli Moto(con punti vendita a Lissone, Renate, Malgrate, Cesano, Arcore), che offrirà ai presenti l'esclusiva possibilità di provare le nuove Yamaha R1 e R6.

Gli scatti di Foto Planet immortaleranno le gesta dei motociclisti che si metteranno alla prova in un circuito molto impegnativo. Radio Kiss Kiss Network con musica e gadgets gentilmente offerti dai molti partners darà un tocco di allegria al weekend!.

Sarà inoltre presente un banco a rulli dove testare la potenza della propria moto. Mentre gli appassionati di moto naked potremmo provare la nuova Yamaha MT03 in una pista di handling appositamente realizzata nel paddock! Brembofornirà il servizio di check sull'impianto frenante. Come nelle gare del mondiale SBK, i tecnici

Brembo, grazie alle proprie apparecchiature, si occuperanno di monitorare i freni durante l'uso in pista.  L' assistenza tecnica, per le sospensioni sarà garantita da Andreani.  Numerosi altri importanti partner daranno il benvenuto ai motociclisti, contribuendo a rendere questi due giorni un weekend memorabile!

Le iscrizioni dei partecipanti saranno raccolte esclusivamente dai rivenditori autorizzati del network Zero Tre Tyres, presenti nell'elenco pubblicato sul sito ufficiale: www.pirellimoto.it


Pubblicato da Redazione, 26/05/2006
Logo MotorBox