news

PEUGEOT: un trofeo per il Jetforce


Avatar Redazionale , il 15/04/05

16 anni fa -

Il piccolo scooter francese avrà un trofeo tutto suo che si terrà nei principali kartodromi d'Italia.


 

Il nuovo cinquantino sportivo, presentato dalla Casa del Leone in occasione di Intermot 2004, sarà protagonista in pista nel Challange Peugeot Jet Force, competizione prevista nell'ambito della Polini Italian Cup.

La fruttuosa partnership tra il costruttore transalpino e una delle aziende leader nella produzione di kit high performance per le due ruote, ha permesso di organizzare un trofeo monomarca Peugeot al quale prenderà il via una versione "kittata" di Jet Force 50 C-Tech.
Caratterizzato da costi di accesso decisamente interessanti, il Challange Peugeot Jet Force prevede ricchi premi per i vincitori delle singole tappe e per il vincitore finale, che si aggiudicherà un fantastico Peugeot XR6, la moto da strada 50cc multimarce che garantisce emozioni di guida da grande sportiva!
Il debutto dalla Challange Peugeot Jet Force avverrà il 1° maggio sul circuito di Pomposa, cui seguiranno altre 5 tappe a Sarno, Latina, Ottobiano, ancora Latina.

Per aumentare il carattere sportivo, la versione C- TECH disporrà anche di:
Marmitta racing con terminale rovesciato
Freno a disco «SHURICANE»
Avviamento elettrico e kick starter

L'organizzazione della Polini Cup sarà curata dalla società francese ABC di Alain Blanchard e dal Moto Club Bergamo. BC è da due anni promotrice del mondiale enduro.Premi e notizie varie della "Polini Italian Cup" potranno essere visionati direttamente sul sito

www.polini.com

o www.motoclub.bergamo.it o www.peugeotmotocycles.it

Alle gare della Polini Cup potranno partecipare tutti i piloti in possesso di regolare Licenza rilasciata dalla FMI.

Le pre-iscrizioni potranno essere effettuate scrivendo all'indirizzo e-mail

info@motoclub.bergamo.it


Pubblicato da Redazione, 15/04/2005
Logo MotorBox