News

PADOVA BIKE EXPO: parte la sedicesdima edizione


Avatar Redazionale , il 14/01/10

11 anni fa - Tutto pronto per la sedicesima edizione della fiera di Padova. Che si presenta ancora più ricca e generosa di eventi.

Tutto pronto per la sedicesima edizione della fiera di Padova. Che si presenta ancora più ricca e generosa di eventi.


Apre domani (15 gennaio) e chiuderà domenica 17 gennaio Padova Bike Expo Show 2010 alla Fiera di Padova. Rispetto al 2009 è notevolmente incrementato lo spazio espositivo, suddiviso tra aree espositive e spettacolari, per un totale di 9 padiglioni e 70.000 mq, di cui 10.000 all'aperto.

Tra gli espositori spiccano i grandi nomi del motociclismo internazionale, come Honda Italia con la gamma 2010 al gran completo, l'americana Boss Hoss con le incredibili creazioni ad 8 cilindri da oltre 350 CV o la maggior parte dei migliori customizzatori europei, presenti all'evento grazie all'importante accordo stretto tra gli organizzatori di Bike Expo Show - PadovaFiere Spa - e la Federazione Italiana Customizer, alla quale aderiscono oltre l'80% dei migliori tuner nazionali.

Ampio spazio è stato dedicato anche all'area "Il Mondo a portata di moto", dove gli appassionati di mototurismo potranno trovare tutto quello che cercano sul tema dei viaggi in moto, ma anche alle aree spettacolari, dove i funamboli del freestyle si esibiranno in trick mozzafiato. Ampio spazio anche alla sicurezza, grazie alla specifica area in cui sarà possibile muovere i "primi passi" in moto o perfezionare le proprie tecniche di guida.

L'edizione 2010 del Bike Expo Show si caratterizza anche per l'importante riduzione del prezzo del biglietto (-33%), fissato quest'anno in 10 euro per l'intero ed in 8 per il ridotto: si tratta di un'iniziativa messa a punto per avvicinare ancor più l'evento patavino agli appassionati di due ruote (e non solo), nonostante l'incremento della superficie e della qualità dell'esposizione.

VEDI ANCHE



Pubblicato da , 14/01/2010
Vedi anche
Logo MotorBox