News

MV AGUSTA: nasce il call center


Avatar Redazionale , il 04/04/05

16 anni fa -

Da 1° aprile al n° telefonico 848 15 08 08 ® sara' attivo il nuovo call center che gestirà tutte le informazioni commerciali alla clientela MV Agusta, Cagiva e Husqvarna.


Anche i clienti MV, Cagiva e Husqvarna hanno il loro punto di riferimento. Si tratta di un call center che è stato attivato lo scorso 1° aprile e risponde al numero 848 15 08 08. La struttura sarà formata da operatori competenti del settore e fornirà le principali informazioni di carattere commerciale legate al prodotto, alla rete di vendita, alle condizioni d'acquisto e di garanzia.

Inoltre avrà il compito di raccogliere le eventuali segnalazioni circa disservizi, lamentele o richieste specifiche al fine di poter attivare sistematicamente le attività di back office necessarie.


Il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì con orario 8,30 - 19,00 e al sabato dalle 8,30 alle 14,00 con un costo, in tutta Italia, pari a quello di una chiamata urbana.

La piattaforma sarà operativa anche sulla rete Internet al canale Info evadendo le richieste pervenute via email inoltrate dai visitatori ai siti cagiva.it, husqvarna.it e mvagusta.com (quest'ultimo di prossima pubblicazione).


Non è tutto. Nuovi servizi finanziari (Erogati in collaborazione con un primario istituto bancario) sono in fase di definizione al fine di agevolare l'acquisto della moto preferita senza essere condizionati nella scelta da vincoli economici. Saranno infatti disponibili un ventaglio di soluzioni studiate per consentire a ogni cliente di personalizzare l'acquisto in base alla sua disponibilità finanziaria, al suo stile di vita, alle sue aspettative.


Pubblicato da Redazione, 04/04/2005
Gallery
Logo MotorBox