News

Moto HI Power: prezzo anticrisi


Avatar Redazionale , il 25/02/09

12 anni fa -

Con il numero di marzo, in edicola dal 25 febbraio, Moto Hi-Power esce con il prezzo di copertina ridotto di quasi il 60%: 1,90 anzichÈ 4,50 euro.


La decisione di ridurre il prezzo di copertina di quasi il 60% nasce dalla volontà dell'editore di andare incontro alle esigenze dei lettori in un periodo economico difficile come l'attuale. Prezzo ridotto, ma contenuti sempre molto "Hi-Power", con anteprime e comparative davvero molto interessanti.

IL CAMPIONE E L'R1 Il numero di marzo, infatti, vede un gasatissimo Mario Lega, campione del mondo classe 250 nel 1977, alle prese con la Yamaha R1 MY09 sul circuito di Philip Island: la nuova versione E' la supersportiva più tecnologica sul mercato e condivide molte scelte fatte da Valentino Rossi per la sua M1, dal motore alle possibilità di mappatura. Insomma, una moto che fa salire l'adrenalina a mille!

TERRA E ASFALTO PER KTM Stefano Cordara Ë andato per noi a provare la KTM Adventure in Sardegna e la RC8 R sul circuito di Portimao. Per la prima aumentano le prestazioni, calano le vibrazioni e migliora la qualità; l'edizione 2009 della maxi enduro di Mattighofen è leggera, comoda per viaggiare, divertente da guidare e praticamente inarrestabile. La RC8 R, invece, riceve una robusta cura ricostituente per allinearsi alla concorrenza più agguerrita. Motore con "cilindrata piena", sospensioni più raffinate e cerchi leggeri per vincere la sfida anche in pista. Migliorata sotto molti punti di vista resta una sportiva molto facile e intuitiva, ma va molto più forte.

SCONTRO MEDIE NAKED E poi, in una comparativa infuocata, per la prima volta la Yamaha XJ6 se la vede con la sua concorrente diretta, la Kawasaki Er-6n, e "indiretta", laDucati Monster 696: una bella lotta, in cui al fascino e alla tecnologia del marchio italiano si contrappongono l'economicità e la facilità delle giapponesi.

VIVA I CLUB Per gli appassionati dello Yamaha Tmax, Moto Hi-Power ha incontrato il presidente e un iscritto del Tmax Club (www.tmaxclub.it) e fotografato le loro creature. E in un ampia rassegna vi mostra quanto di meglio è possibile trovare nell'aftermarket per il maxiscooter Yamaha. Infine, la rubrica "Usato Doc" ha preso in considerazione laHonda CBR600RR nelle sue tre versioni (2003, 2005 e 2007) e, con l'aiuto del forum di CBR600-Italia (www.cbr600-italia.it/), testato il grado di soddisfazione dei proprietari, con una ricca rassegna di accessori per la media sportiva della Casa alata.


Pubblicato da Redazione, 25/02/2009
Logo MotorBox