News

La MV F4 312 si copre d'oro


Avatar Redazionale , il 09/06/08

13 anni fa -

Costosa lo era già, adesso diviene ancora più preziosa, ricoperta da una coltre di foglie d'oro. Un pezzo di lusso per appassionati con il portafoglio a fisarmonica...


Se non fosse per le linee inconfondibili e il logo "MV" sulla carena, faremmo fatica a riconoscerla, vestita da "telegatto". L'ultima trovata della Casa varesina, ormai non si tiene più, eleva ulteriormente il tasso d'esclusività della MV Agusta, ricoperta d'oro con foglie applicate a mano, immobile su un piedistallo che pare dire: "guardare, ma non toccare".

Il prodotto finito nasconde le due anime del progetto. Da un lato l'aspetto artigianale della decorazione certosina, a rimarcare la manualità che sta dietro alla costruzione della F4 RR 312; dall'altro quello più lussuoso, curato assieme ad Aurum, azienda veneta leader nel settore della lavorazione di metalli preziosi.

L'anteprima mondiale della MV d'oro ha avuto luogo ai Saloni Internazionali del Lusso. Per averla serve occorre prima prenotarla, le moto verranno prodotte in numero corrispondente alle richieste. Il prezzo non è ancora stato definito, dovrebbe però aggirarsi intorno ai 55.000 euro. Certo non vogliamo pensare cosa potrebbe succedere nel caso di una banale scivolata... Immaginiamo i passanti che si improvvisano cercatori d'oro raccogliendo le scaglie dall'asfalto... Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Call Center MV Agusta al numero 800.364406 oppure +39.0332.254710­712 per chi chiama dall'estero.
Pubblicato da Redazione, 09/06/2008
Logo MotorBox