News

KTM: tornano gli Orange Days


Avatar Redazionale , il 31/03/11

10 anni fa -

Tornano gli Orange Days, i porte aperte della Casa austriaca: dal 10 al 17 aprile presso i Concessionari ufficiali sono disponibili in prova le ultime novità della gamma stradale KTM.

Dal 10 al 17 aprile le porte dei concessionari KTM resteranno sempre aperte per far provare al pubblico i modelli della gamma stradale KTM. Una settimana intera (domeniche comprese) quindi, in cui chi lo vorrà potrà toccare con mano le nuove creature della setta degli arancioni e magari, diventarne un seguace.

Il modo migliore per provare le ultime KTM stradali, mono e bicilindriche, è prenotare in anticipo. Basta collegarsi al sito www.ktmtestride.com, indicare il modello che si vuole provare, scegliere la regione e quindi selezionare il concessionari tra quelli che hanno la moto demo disponibile. Chi non potesse usufruire del sistema di prenotazione online, può sempre recarsi presso il Concessionario, nella data e negli orari di apertura. E’ sempre consigliato telefonare prima, per verificare la disponibilità della moto desiderata e valutare assieme al Concessionario stesso il momento migliore per limitare l’attesa.

Inoltre, fino al 15 maggio è attiva l’esclusiva promozione del Traveller Kit 2011: per chi acquista una 990 SMT o Adventure, è disponibile con un sovrapprezzo di soli € 500 il kit che offre una ricca serie di indispensabili accessori da viaggio, del valore di € 1400.


Pubblicato da Redazione, 31/03/2011
Gallery
Logo MotorBox