News

KAWASAKI: nasce Garanzia Plus


Avatar Redazionale , il 29/11/05

15 anni fa -

Con Garanzia Plus, Kawasaki lancia un nuovo programma di estensione di garanzia di fabbrica (valido per moto, ATV, quad e Jet ski) che fornisce una copertura aggiuntiva allo scadere dei due classici anni di garanzia.


Una volta sotoscritta l'adesione, Garanzia Plus subentra automaticamente al termine della garanzia di fabbrica originale, estendendo la copertura del mezzo a un chilometraggio praticamente illimitato. Nel caso in cui un pezzo si guasti per un vizio di fabbricazione, Kawasaki provvederà a ripararlo o a sostituirlo gratuitamente, senza costi aggiuntivi per la manodopera o per i componenti.

Garanzia Plus è una copertura assicurativa totale che nel caso di vendita della moto verrà trasferita al nuovo proprietario senza costi aggiuntivi che possano gravare sul valore di rivendita.

I vantaggi che derivano dal programma GARANZIA Plus sono molteplici:

Copertura a chilometraggio illimitato

Validità in tutta Europa

Nessuna spesa in caso di reclamo: il costo delle riparazioni e/o delle parti di ricambio assicurate è totalmente gratuito

Nessun limite in caso di reclamo: non ci sono limitazioni al numero o al valore delle richieste di risarcimento

Trasferibilità al proprietario successivo a costo zero in caso di vendita

Un programma senza problemi e senza rischi

Nessuna pratica aggiuntiva per qualunque riparazione

Per aderire al programma GARANZIA Plus è sufficiente rivolgersi a un concessionario ufficiale Kawasaki e compilare il modulo di registrazione.
Nessun problema anche per chi decidesse di acquistare la copertura in un secondo momento: essa si può acquistare in qualsiasi momento durante il primo anno del periodo di validità della garanzia di fabbrica originale.


Pubblicato da Redazione, 29/11/2005
Logo MotorBox