News

KAWASAKI DAY: appuntamento a Imola


Avatar Redazionale , il 09/06/05

16 anni fa -

Dopo il successo dello scorso anno che ha raccolto 4.500 appassionati del "green power", per il 2005 Kawasaki ha voluto riproporre l'evento dedicato alla community più verde che c'è. Due giornate all'insegna della pista e dello spettacolo.


Sarà ancora la prestigiosa cornice dell'autodromo di Imola ad ospitare nel week-end del 23 e 24 Luglio 2005, la quarta edizione del Kawasaki Day.

Previste numerose iniziative colaterali, ma come sempre saranno le moto ad essere protagoniste assolute.

In entrambe le giornate ci sarà la possibilità di scoprire le ultime novità del mondo Kawasaki, incontrare e conoscere i piloti ufficiali dei "Kawasaki Racing Team" dei campionati Superbike e Supersport e ammirare le evoluzioni dei campioni mondiali di freestyle.

E' prevista la presenza dei Club ufficiali,

delle Green Ladies e delle moto d'epoca che hanno fatto la storia del marchio di Akashi.Sebbene l'entrata in pista sia riservata unicamente ai possessori di Kawasaki, l'invito all'evento è esteso a tutti gli appassionati delle due ruote; l'ingresso è gratuito e il costo dei turni è di 25 euro per 20 minuti.

Le iscrizioni si possono effettuare tramite il sito www.kawasakiday2005.it per informazioni ci si può rivolgere presso i concessionari ufficiali Kawasaki oppure telefonicamente al numero 051.7457184.

Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati che potranno assaporare le emozioni su una pista tra le più famose al mondo diventandone gli unici protagonisti.


Pubblicato da Redazione, 09/06/2005
Gallery
Logo MotorBox