Curiosità

In vacanza con Carl Fogarty


Avatar Redazionale , il 24/11/11

9 anni fa - Dieci giorni in crociera con il mito

Dieci giorni in crociera per il mediterraneo con il quattro volte campione del mondo di Superbike. Il prezzo? Quasi mille euro a persona...

Finita da un pezzo carriera sulle moto, Carl Fogarty ha trovato un nuovo passatempo: le crociere. E per tutti i fan del quattro volte campione del mondo di Superbike si presenta l’occasione irripetibile di fare una vacanza con il mito. La notizia rimbalza dall’Inghilterra, l’iniziativa è della Cruise Holidays UK: 10 giorni in giro per il Mediterraneo a fianco di “Foggy”, che durante il viaggio parteciperà ad esclusive feste e sessioni di “domande e risposte” con tutti gli appassionati.

Si viaggia in nave (la NCL Jade) e non in moto, ma se avevate una cameretta tappezzata dei poster di Fogarty e il sogno nel cassetto di conoscerlo, questa è l’occasione per andarci in vacanza insieme. Si parte da Barcellona il 7 marzo 2012, poi rotta verso le isole Canarie. Quanto costa una vacanza da leggenda? Poco meno di mille euro, se come dimora vi garba una cabina senza vista sul mare. Altrimenti si sale di prezzo fino a 1.220… Qui le adesioni http://www.foggycruise.co.uk/.


Pubblicato da Redazione, 24/11/2011
Logo MotorBox