News

HONDA: arriva la griffe Lifestyle


Avatar Redazionale , il 22/05/07

14 anni fa -

Honda ha preso ago e filo e ha lanciato tre linee di prodotto per il suo abbigliamento ufficiale


La collezione primavera-estate, realizzata con Suomy, si chiama non a caso Honda Lifestyle ed è attesa nei concessionari per la fine di maggio. Divisa in Casual Wear e in una Linea Pelle per il moticiclista duro e puro, resta fedele al taglio dell'abbigliamento moticiclistico.

Il casual, per definizione, comprende un po' di tutto: giubbotti in nylon, camicie a manica corta, pantaloni con tasche laterali, felpe, T-shirt in microfibra e gilet nero in piuma d'oca, il tutto con il brand Honda Team.

La Linea Pelle viene definita più "tecnica", che parlando di moticiclisti equivale a "classica", e per ora comprende tre giubbotti: uno tecnico a due tonalità con protezione e il marchio Honda Lifestyle sulla schiena e due più fashion, con modelli differenziati tra uomo e donna.

Per una torrida estate in sella Honda propone una giacca sahariana unisex e un paio di jeans, mentre la linea femminile si spinge oltre, con degli hot pants molto hot che sicuramente non fanno venire caldo a chi li indossa.


Si rivolge fin dal nome agli amanti dello scooter la linea SH Lifestyle, pensata per il tempo libero, con  un bomber a manica lunga (anche qui doppia versione, uomo e donna) e un giubbotto bicolore vintage in cotone, pensato appositamente per la clientela femminile. Quasi la metà degli acquirenti dell'Honda SH infatti sono donne, e qui una concessione alla mania vintage era d'obbligo.

Più ristretta per ora l'offerta della terza linea, Hornet Lifestyle, dedicata alla Honda Hornet 600, che si propone diconiugare l'eleganza al classico look "tecnico": un solo giubbotto, in pelle stretch con protezioni estraibili. D'altronde siamo a maggio, è quasi ora di pensare all'autunno-inverno.


Pubblicato da Alberto Grisoni, 22/05/2007
Gallery
Logo MotorBox