News

FIAT e KTM: la notte bianca dei freestyler


Avatar Redazionale , il 30/05/07

14 anni fa -

Esibizioni da non perdere alla notte bianca di Milano. E non solo.


Fiat Freestyle Team Rock the Spot, una manifestazione che unisce esibizioni di freestyle acrobatico in motocicletta e musica rock dal vivo
, sarà in Piazza Giulio Cesare il 2 e 3 giugno. Il clou sarà sabato sera, in coincidenza con la Notte Bianca di Milano: dalle 18 alle 21 i rider italiani Vanni Oddera, Paolo Grana, Carlo Caresana e i tedeschi Tobias Immler e Mortiz Redenbacher daranno spettacolo accompagnati dal rock di Linea 77, The New Story e Forty Winks.

Ci sarà anche Fabio Ubaldini, che a quindici anni è già una promessa del freestyle italiano. L'ingresso è gratuito: i nomi più conosciuti si esibiranno tra le 19 e le 20.30. La voce ufficiale di Rock the Spot sarà Zoran Filicic, conduttore in passato di programmi televisivi di successo dedicati agli sport estremi come Xfree e Snowmag.

Domenica ancora esibizioni tra le 16 e le 17.30 e apertura dell'Hospitality KTM con in mostra la nuova gamma stradale e fuoristrada, tra cui la Monocilindrica 690 Supermoto, le bicilindriche 990 Super Duke, 950 Supermoto e 990 Adventure.


Pubblicato da Redazione, 30/05/2007
Logo MotorBox