News

DAINESE: rottama l'abbigliamento


Avatar Redazionale , il 04/05/10

11 anni fa - Per tutti gli amanti delle due ruote il 1 maggio è partita la nuova operazione promossa da Dainese e AGV: in cambio di un vecchio capo di abbigliamento il 25% di sconto su uno nuovo.

Per tutti gli amanti delle due ruote il 1 maggio è partita la nuova operazione promossa da Dainese e AGV: in cambio di un vecchio capo di abbigliamento il 25% di sconto su uno nuovo.


"Riparti con nuove sicurezze” è l'interessante operazione promossa da Dainese e AGV, che nasce con l'obiettivo di incentivare l'acquisto di abbigliamento moto di ultima generazione in linea con le normative europee.

Dall'1 maggio al 30 giugno 2010  presso tutti i D-store Dainese e i punti venditaaderenti Dainese e AGV e consegnando un vecchio capo d'abbigliamento moto o un casco di qualsiasi marchio, tutti potranno ricevere uno sconto pari al 25% per l'acquisto di un nuovo prodotto Dainese o AGV della stessa tipologia di quello consegnato.

La campagna La campagna è rivolta a tutti gli amanti delle due ruote, dai pistaioli agli sccoteristi, ed è valida in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera.


Per conoscere tutti i dettagli della promozione e consultare la lista dei punti vendita aderenti clicca su www.dainese.com


Pubblicato da , 04/05/2010
Logo MotorBox