news

BUELL: Torna l'Academy


Avatar Redazionale , il 25/02/05

16 anni fa -

Quinta edizione per la kermesse deidcata alle moto sportive Made un Usa. Pista strada giochi e cotillon per un evento che anno dopo anno diventa sempre più importante.


Se la prima volta non si scorda mai, la seconda è quasi sempre meglio della prima, la terza meglio della seconda, la quarta sarà sicuramente spettacolare!

Per il terzo anno consecutivo il circuito di Adria sarà infatti teatro della Buell Academy, l'evento dedicato a Buell, il brand "cattivo" di Harley-Davidson.

La kermesse dedicata ai bicilindrici sportivi a stelle e strisce è fissata per il week-end del 9 e 10 aprile, presso l'autodromo di Adria, dove la frizzante organizzazione ha confermato la formula che ha decretato il successo delle precedenti edizioni con qualche chicca in più.

Per tutti i possessori di Buell sarà possibile consumare gomme e saponette sul circuito veneto ma la quinta edizione della Buell Academy offre molto di più.


Riding Academy:

ai primi 50 possessori di Buell che si iscriveranno, verrà offerta la possibilità di seguire un corso teorico e pratico di guida in pista, supportato da istruttori qualificati. Gli altri possessori di Buell che non rientreranno tra i primi 50 iscritti, avranno la possibilità di girare lo stesso con la loro amata Buell.

Demo Riding Academy:

a tutti coloro che non sono possessori di una Buell, ma fossero desiderosi di provarla in tutta sicurezza, Buell mette a disposizione le proprie moto per una serie di emozionanti giri in pista, accompagnati da istruttori qualificati.

Agility Test:

una vera e propria dimostrazione di abilità e destrezza dove non conta chi è più rapido sul tracciato, bensì chi si avvicina maggiormente al tempo di percorrenza dichiarato.

City X-perience:

l'organizzazione metterà a disposizione le nuove Buell CityX per tutti coloro che saranno "pronti" a vivere una vera Buell X-perience. Potranno quindi testare le nuove moto in compagnia di istruttori qualificati.

Women Academy,

vera e propria accademia della guida, pensata per quelle ragazze che vogliono sentirsi protagoniste, trascorrendo una giornata indimenticabile, che le porterà dall'apprendimento dei primi "trucchi" all'emozione di girare in pista come veri piloti!

Buell Night Party:

sabato sera, nel paddock del circuito, Harley-Davidson Italia organizzerà per tutti i partecipanti una mega grigliata a base di birra, salsicce, musica, allegria e tanto divertimento, a contorno di un evento che ha un unico, grande comune denominatore: Buell!

Confermata anche la presenza del funambolico Craig Jones e del suo "assistente" che non mancheranno di tenere con il fiato sospeso tutti i presenti. Personaggio estremo e divertente, vincitore dello European Stunt Championship nel 2002 e detentore del record mondiale di Stoppie, con ben 266 metri percorsi sulla ruota anteriore, Craig si esibirà in 4 spettacoli che catalizzeranno sicuramente l'attenzione delle migliaia di appassionati che interverranno nel week-end.


Partecipare alla Buell Academy è molto semplice: basta recarsi presso un concessionario Buell e compilare il modulo d'iscrizione.

Per sapere dove si trova il concessionario più vicino, basta visitare il sito www.buell.it  oppure chiamare l'infoline 039 3900246.

Le iscrizioni sono aperte dal 14 Marzo al 02 Aprile 2005.

Harley-Davidson Italia ricorda a tutti che per girare in pista è richiesto l'abbigliamento idoneo: tuta in pelle, protezioni, casco integrale omologato, guanti e stivali.


Pubblicato da Redazione, 25/02/2005
Gallery
Logo MotorBox