News

BENELLI: nuovo concessionario in Cina


Avatar Redazionale , il 22/01/10

11 anni fa - Il marchio di pesaro apre il primo concessionario a "casa sua" con l'intento di farsi largo in un mercato in grandissima espansione.

Il marchio di pesaro apre il primo concessionario a "casa sua" con l'intento di farsi largo in un mercato in grandissima espansione.


Ognuno è profeta in patria. Non è un proverbio cinese ma dalle parti di Pechino lo conoscono bene. Ecco perchè la Qiang Jiang, proprietaria del marchio Benelli ha deciso di aprire il primo concessionario in Cina. L'operazione vuole essere beneaugurale per il marchio Italiano molto apprezzato nel paese di Confucio come tutti i prodotti Made in Italy.

Da poco tempo infatti in Cina sono cambiate le regole di omologazione per cui è più facile immatricolare modelli oltre i 250 cc e l'interesse verso i prodotti italiani è cresciuto a dismisura.

Non è un segreto che la Cina rappresenti in termini di potenzialità e sviluppo, una delle aree più interessanti ed in costante crescita sia dal punto di vista dell'interesse che dal punto di vista delle vendite. Dopo quella di Pechino sono imminenti anche l'apertura di altre due concessionarie a Shanghai e Jinan.


Pubblicato da , 22/01/2010
Logo MotorBox