news

AGUSTA: il quattordicesimo revival in provincia di Varese


Avatar Redazionale , il 04/07/07

14 anni fa -

Un intero weekend dedicato ai fan delle Agusta e delle Magni, tra giri turistici ed esposizioni di moto.

Tre manifestazioni in una: il Revival Agusta e il raduno dei possessori di moto Agusta e Megni siterranno il prossimo fine settimana, dal 6 all'8 luglio, nel piazzaledell'Agusta Elicotteri a Cascina Costa di Samarate, in provincia di Varese.

La quattordicesima edizione del Revival Agusta prenderà il via il 6 luglio alle 19, alParco della Solidarietà di Cascina Costa. Per sabato pomeriggio è previsto ungiro turistico della zona, aperto atutte le moto Agusta stradali d'epoca e contemporanee. Si partirà da Cascina Costa alle 14 e il percorso trai vari laghi della zona include anche la visita al Museo dei trasporti GottardPark di Castelletto Ticino. La sera del sabato, cena dedicata ai partecipantistranieri, aperta però anche a tutti gli altri iscritti al raduno.

Per tutta la manifestazione, si potranno fare quattro chiacchiere al Village MV Agusta Factory Club,sede anche di un'esposizione di moto e della presentazione della linea tecnica di abbigliamento Agusta, compresa lanuova collezione 2008, creata in collaborazione con Spyke.

Il clou sarà domenica8 luglio. Si incomincia al mattino, con una grande esposizione di moto Agusta, dai modelli d'epoca a quelli piùrecenti come la F4 e la Brutale, portati fino a Cascina Costa da appassionatidi tutta Europa. Ci sarà anche un'area riservata per le moto con marchioMagni.

Nel pomeriggio, iteam italiani partecipanti alla Coppa del Mondo SuperStock e al CampionatoItaliano Superbike scenderanno sul circuito di Cascina Costa alle 14.30 insella alle loro F4 R 312: piloti di oggi, tra cui Luca Scassa e Ayrton Badovinisfileranno con glorie del passato come Gianfranco Bonera, Carlo Ubbiali e RemoVenturi. Tutti a casa per le 18, dopo la consegna dei riconoscimenti aipiloti e alle scuderie presenti.


Pubblicato da Alberto Grisoni, 04/07/2007
Logo MotorBox