news

Tutte le immagini del calendario Vespa 2002


Avatar Redazionale , il 21/11/01

20 anni fa -

E' l'unica a poterselo permettere a 52 anni suonati. Accompagnata da tre splendide modelle, la Vespa è stata fotografata da un maestro dello scatto come Peter Beard che ha personalizzato le immagini con pennellate d'artista.

La moda dei calendari dilaga: letterine bamboline, starlet più o meno famose appaiono senza veli un po' dappertutto. C'è chi però il calendario lo fa dalla 52 anni, attraversando mode e modi di vivere per giungere ancora senza una ruga ai giorni nostri. L'arzilla vecchietta è la Vespa, dal 1946, protagonista nelle strade di tutto il mondo, un vero e proprio mezzo di trasporto trasversale che non ha mai smesso di essere di moda.

La Vespa sarà accompagnata mese per mese da tre nuovi volti della moda: Nourchene Scherif, Raica Oliveira e Mia Rosing, fotografate da Peter Beard, un maestro dello scatto che però non si è limitato a fotografare ma ha voluto dare anche un tocco ancora più artistico dipingendo le fotografie con sapienti tocchi di pennello.

Anche il 2002, dunque avrà il suo calendario Vespa destinato come le edizioni precedenti a diventare oggetto da collezione, soprattutto perché realizzato in tiratura limitata. Non affannatevi a cercarlo: come da tradizione, il calendario non sarà posto in vendita. Motorbox ve lo offre in esclusiva.

  Gennaio   Febbraio   Marzo  Aprile   Maggio   Giugno  Luglio   Agosto   Settembre  Ottobre   Novembre   Dicembre
Pubblicato da Stefano Cordara, 21/11/2001
Logo MotorBox