ABBIGLIAMENTO

Oxford il gilet fa resistenza...


Avatar Redazionale , il 18/01/11

10 anni fa - Uno scudo termico per il freddo inverno

OXFORD, lancia un gilet riscaldato alimentato con batteria ricaricabile agli ioni di litio. Ideale per chi ama stare all’aria aperta anche d’inverno, e non soltanto in sella a moto o scooter.

Heated Gilet è un capo che  grazie al suo scudo termico ricaricabile è ideale per chi ama stare all’aria aperta anche d’inverno, e non soltanto in sella a moto o scooter.

Il gilet Heated è senza fili o collegamenti con il proprio mezzo ma è dotato di quattro inserti in carbonio, flessibili, posizionati nei punti tatticamente più esposti all’aria (torace, stomaco spalle e zona lombare), che fungono da conduttori di calore.

VEDI ANCHE

Anche l’aspetto non è stato trascurato, infatti il gilet veste aderente e grazie ai fianchi elasticizzati si adatta facilmente al corpo, le cuciture sono piatte e la piccola batteria agli ioni di litio che serve ad alimentare il circuito di riscaldamento è alloggiata in una comoda tasca laterale. L’esterno è costituito da un soffice materiale antivento, internamente ha una fodera traspirante in rete. Il gilet è completamente lavabile a mano.

Completano la dotazione il caricabatterie dedicato. L’autonomia è legata al tipo di utilizzo.  Funzionante “a cannone”, regala in media un paio d’ore di caldo tepore e si ricarica velocemente.
Heated Gilet è prodotto dalla Oxford, distribuito in esclusiva da Bergamaschi SpA ed ha un prezzo al pubblico di 214,80 Iva compresa.


Pubblicato da Barbara Calligola, 18/01/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox